Servizi

Libri 
La Biblioteca Gino Pallotta offre il prestito gratuito dei libri. Se volete sapere se la Biblioteca possiede un testo che vi interessa potete visitare il sito www.bibliotecafregene.com (sarà presto rinnovato) e cliccare sul tasto in alto “Cerca”.

Computer 
La Biblioteca è dotata di computer collegato ad internet: se avete necessità potete utilizzare il pc gratuitamente. Poiché tutta l'area della Biblioteca è collegata con wireless è possibile connettersi ad internet anche dal giardino (l'orario del servizio coincide con l'orario di apertura della Biblioteca). 

Venga a prendere un tè da noi:
Dal mese di giugno, per tutta l’estate, ogni mercoledì pomeriggio, dalle 17.30 alle 19.30, le Bibliotecarie invitano nel giardino della Biblioteca tutti coloro che hanno desiderio di confrontarsi e scambiare opinioni su argomenti che spaziano dalla letteratura, al cinema, all’arte, all’attualità o semplicemente per fare due chiacchiere: cosa c’è di meglio che sedersi sulle comode panchine nella freschezza di un giardino? Dunque, giovani e meno giovani, donne, uomini e villeggianti di Fregene, andate in biblioteca, luogo di lettura, di riflessione, di incontro e di svago. Ci si accomoderà in circolo e si parlerà di argomenti vari. E’ piacevole socializzare, incontrarsi, scambiare opinioni in libertà. La Biblioteca offrirà tè, bibite fresche e snack. 


Le Bibliotecarie:

da sinistra a destra: Regina Filippi, Silvana Nardelli, Nicoletta Paternoster, Anna Ducceschi, Giovanna Di Maio, Silvana Boscolo, Donatella Narder, Federica Ricci del Riccio. in basso:  Laura Battisti, Marina Pallotta. 

Dove siamo

Back to top